Centralizza tutti i contenuti e i dati dei prodotti digitali in un unico hub
Un workspace unico dove avere a disposizione tutte le risorse digitali, la gestione dei contenuti e la distribuzione su più canali in modo automatico, garantendo la coerenza dei contenuti di brand.
PIM
L’organizzazione e la condivisione intelligente degli asset digitali in ambito B2B e B2C permette di organizzare e centralizzare l’intero database dei prodotti aziendali in un unico ambiente per governare i flussi di arricchimento editoriale, multimediale e di traduzione.
- Online (sito web, social, e-commerce, catalogo prodotti, brochure e schede tecniche)
- Offline (punto vendita fisico, stampa)
DAM
È possibile organizzare e indicizzare l’intera libreria di documenti digitali in un unico hub, rendendo più efficiente e veloce la consultazione dei file.
- Archivio: immagini, documenti, audio, video e files in generale
CONNETTORI INTEGRATI
Distribuisci facilmente sui tuoi endpoints.
Il sistema evoluto di connettori personalizzabili consente di aggiornare il contenuto su tutti i canali in modo veloce e automatico direttamente in Piattaforma: dalle app ai cataloghi e siti e-commerce, le funzionalità di integrazione lavorano per una piena coerenza delle risorse di brand sui touch-point e sull’ottimizzazione di costi e processi.